Notizie per appassionati di running - Brescia, Corsa della Metropolitana l'1 aprile - TRS International calze tecniche da running
TRS internationl
Notizie sull'abbigliamento tecnico
  26/03/2013
Brescia, prima Corsa della metropolitana l’1 aprile

Il giorno di Pasquetta, lunedì 1 aprile, a Brescia si correrà la prima edizione della “Corsa della metropolitana – Metro Run”, manifestazione podistica non competitiva, organizzata dalla S. Filippo Runners Brescia e dall’Aics, con il patrocinio del Comune di Brescia.

Obiettivo della "Corsa della metropolitana - Metro Run", far conoscere e scoprire ai partecipanti le stazioni della nuova metropolitana di Brescia, inaugurata da poche settimane, offrendo anche loro la possibilità di usarla gratuitamente.

Si partirà alle ore 9 dalla stazione Prealpina: da qui la corsa di 16,5 Km farà scoprire ai runners il percorso della metropolitana.

Se ti stai preparando per la Corsa della metropolitana, scegli le giuste calze da running! Scopri subito la nostra linea di calze tecniche da corsa!

Una vera festa per la città, per celebrare il nuovo mezzo di trasporto con un’iniziativa podistica dedicata a tutti i cittadini.

Le iscrizioni alla "Corsa della metropolitana" di Brescia rimarranno aperte fino a mezz’ora prima della partenza alla stazione di S. Eufemia Buffalora e fino ad un’ora prima del via alla stazione Prealpino.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 340.7906662 e 347.1360063 oppure mandare una mail a sanfilipporunners@gmail.com
 
Brescia, prima Corsa della metropolitana l’1 aprile
  • calze trekking
  • calze trekking
  • calze trekking