Notizie per appassionati di running - Confermata la Maratona di Roma 2013 - TRS INternational calze tecniche da running
TRS internationl
Notizie sull'abbigliamento tecnico
  05/03/2013
Maratona di Roma confermata, tutto pronto per il 17 marzo

La Maratona di Roma è confermata per domenica 17 marzo 2013: anche in caso ci dovesse essere l’intronizzazione del nuovo Pontefice, la gara non sarà annullata, ma solo spostata al pomeriggio.
Chi intende quindi correre la Maratona di Roma può stare tranquillo!

Queste le possibilità, che saranno decise dalle autorità competenti:
  • In caso di Intronizzazione del nuovo Pontefice la partenza sarà posticipata, non oltre le ore 16.00. Percorso tradizionale, con partenza ed arrivo ai Fori Imperiali e passaggio a San Pietro
  • In caso di Angelus con il nuovo Pontefice, la partenza resta fissata alle ore 9.00. Partenza ed arrivo sempre ai Fori Imperiali, senza il passaggio dalla zona di San Pietro/Prati
  • Nel caso in cui la Sede Papale il 17 marzo fosse ancora vacante, la partenza della Maratona di Roma sarà alle ore 9.00 e il percorso sarà quello tradizionale, con possibili limitazioni nella zona di San Pietro.

Vuoi correre la Maratona di Roma? Scegli l'abbigliamento adatto! Scopri subito la nostra linea di calze tecniche da running!

 
Solo nel caso in cui la partenza dovesse essere posticipata al pomeriggio, gli iscritti alla Maratona di Roma 2013 potranno scegliere di trasferire gratuitamente l’iscrizione ad una delle edizioni dei prossimi 3 anni.
 
Maratona di Roma confermata, tutto pronto per il 17 marzo
  • calze trekking
  • calze trekking
  • calze trekking