Notizie per appassionati di corsa - Maratona di Brescia il 10 marzo - TRS International notizie per appassionati di corsa
TRS internationl
Notizie sull'abbigliamento tecnico
  08/03/2013
La maratona di Brescia il 10 marzo

La Maratona di Brescia, giunta all’undicesima edizione, si correrà domenica 10 marzo: giornaliero della nuova metropolitana gratuito per tutti i maratoneti e percorso nuovo e quasi interamente in città.

La Brescia Art Marathon attende circa 3mila partecipanti, tra quelli che correranno il classico percorso di 42 chilometri e 196 metri, la mezza maratona e la Ten.

La Maratona di Brescia partirà alle 9.05 da Viale Europa. Il percorso toccherà poi casazza e Cellatica, unica tappa fuori città, poi Badia, Fiumicello, Via Orzinuovi, via Corsica, via Flero, via San Zeno, via Cremona, via Romiglia. Si continua poi verso San Polo, dove sarà dato il via alla Ten, la corsa degli ultimi 10 Km. Da qui la Brescia Art Marathon  prosegue su via Serenissima, gira in viale S. Eufemia e arriva in piazza Logggia.

Stai per correre la Brescia Art Marathon? Scegli le calze giuste: traspiranti, dalla perfetta vestibilità e che ostacolino la formazione di vesciche. Scopri subito la nostra linea di calze tecniche da corsa!

Come sempre, la Maratona di Brescia è aperta ai disabili ed è abbinata alla Tomorrow runners, corsa del sabato pomeriggio dedicata ai più piccoli, e alla Family Walking, passeggiata per famiglie a scopo benefico a favore dell’AIL.
 
La maratona di Brescia il 10 marzo
  • calze trekking
  • calze trekking
  • calze trekking