Itinerari di trekking nelle Dolomiti: i più panoramici itinerari di trekking delle Dolomiti - Notizie per appassionati di trekking - TRS International calze tecniche da trekking
TRS internationl
Notizie sull'abbigliamento tecnico
  11/06/2013
Itinerari trekking Dolomiti: i più panoramici

Le nostre Dolomiti sono una delle catene montuose più belle del mondo. A confermarlo ci sono innumerevoli e splendidi itinerari di trekking nelle Dolomiti.

Ecco alcuni itinerari di trekking nelle Dolomiti molto panoramici e suggestivi:

  • Dolomiti di Brenta Trek
Nel cuore delle Dolomiti, da compiere in più giorni, si trova questo itinerario di trekking ad anello.
L’escursionista può scoprire il massiccio del Brenta in un unico itinerario di trekking, in cui le Dolomiti esprimono tutto il loro fascino: panorami maestosi, malghe e prati verdi.

L’itinerario di trekking Dolomiti di Brenta Trek è lungo 89 Km, ma è possibile accorciarlo attraverso 3 varianti; adatto ad escursionisti ben allenati e ben attrezzati.

Non farti fermare dalle vesciche nei tuoi itinerari di trekking: scegli calze da trekking tecniche, leggere, traspiranti, e studiate per evitare il rischio di vesciche. Scopri subito la nostra linea di calze tecniche da trekking!
  

  • Pale di San Martino: Passo S.Pellegrino – Cima Bocche
Si tratta di uno degli itinerari di trekking più belli del Veneto, adatto a escursionisti ben allenati.

L’itinerario di trekking sulle Dolomiti collega la Valle di San Pellegrino alla Val Travignolo e permette di raggiungere la vetta di Cima Bocche, nella parte nord del Parco Naturale Paneveggio alle Pale di San Martino.
 
Itinerari trekking Dolomiti: i più panoramici
  • calze trekking
  • calze trekking
  • calze trekking