Notizie per appassionati di sci - Ski Alp Val Rendena 2013 domenica 24 febbraio al Doss del Sabion - TRS International calze tecniche da sci
TRS internationl
Notizie sull'abbigliamento tecnico
  21/02/2013
Domenica 4 eventi per la Ski Alp Val Rendena 2013

Una sola manifestazione, quattro eventi.
Si tratta della nona edizione della Ski Alp Val Rendena, domenica 24 febbraio sulla montagna di Pinzolo, il Doss del Sabion.

I soci dell'Alpin Go Val Rendena hanno organizzato, oltre alla competizione di sci alpinismo, che varrà come terza prova del circuito Coppa delle Dolomiti di sci alpinismo, il raduno dedicato a Massimo Nella subito dopo la partenza della gara e due eventi giovedì 21 febbraio e venerdì 22 febbraio.

Cinque minuti dopo lo start della Ski Alp Val Rendena, alle 8.30 a Prà Rodont, partiranno gli sci alpinisti iscritti al XIV Raduno Massimo Nella.

Giovedì sera, in notturna, si svolgerà il il trofeo Dolomitica Sprint sulla pista Tulot di Pinzolo; venerdì sera, sarà la volta dell’incontro con l’alpinista Simone Moro, con ingresso libero al PalaDolomiti.
 
Nelle gare è essenziale avere l'abbigliamento adatto: scopri subito la nostra linea di calze tecniche da sci!

Le iscrizioni sono aperte
; gli organizzatori sperano di superare il record di partecipanti dello scorso anno, arrivato a quota 600 iscritti.

Anche quest’anno, la società Pinzolo Funivie darà la possibilità, a chi volesse assistere alle gare, di accedere gratuitamente alla zona gara e cambi pelle dalle 7.30 alle 9 utilizzando gli impianti Pinzolo – Doss del Sabion.
 
Domenica 4 eventi per la Ski Alp Val Rendena 2013
  • calze trekking
  • calze trekking
  • calze trekking